Categories:

Botulino

La tossina botulinica, nota anche come botox, viene molto utilizzata in medicina estetica per trattare e ridurre le rughe d’espressione causate dalla continua contrazione dei muscoli della fronte, ovvero il frontale, il crocerò, i muscoli corruttori e l’orbicolare.

More Info

Filler

Sono sostanze riempitive (dall’inglese to fill: riempire) di piccoli inestetismi cutanei quali, depressioni, pieghe e rughe. Negli anni ’80 la prima storica tappa è l’uso del collagene, ma con tutti i difetti di un neo-prodotto: necessità di test, intolleranza, scarsa durata.

More Info

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento antiage che si basa sull’impiego di specifiche sostanze (biocompatibili e riassorbibili quali stimolatori del collagene o acido ialuronico abbinato ad aminoacidi e vitamine antiossidanti quali A,E,C, polinucleotidi e oligoelementi) che riattivano la parte più vitale della cute e favoriscono il ripristino della condizione fisiologica

More Info

Peeling

Il peeling viso è un trattamento estetico che prevede l’esfoliazione epidermica. L’azione esfoliante è mirata ad eliminare gli strati danneggiati della pelle, mentre stimola gli strati cutanei più integri, dunque esteticamente più compatti ed uniformi dell’epidermide.

More Info

Fili di Trazione

I fili di trazione sono dei veri e propri fili riassorbibili, simili a quelli chirurgici che servono a dare un effetto lifting o a ridistribuire i volumi del volto.

More Info

Mesoterapia

La mesoterapia è una tecnica usata in medicina per curare diverse patologie. Viene iniettato, con una particolare siringa, un mix di farmaci nello strato medio-profondo del derma, nella zona subito sotto la cute.

More Info

error: Il contenuto di questo sito è protetto!!!